Inseguendo i sogni: la vita di Iustin Ostafie tra moda e spettacolo

iustin ostafie 2

Dai primi passi sulla rivista Cosmopolitan alla ricerca della carriera nel settore della moda: una storia di passione, determinazione e ambizione

Iustin Ostafie a tre anni era già protagonista degli scatti fotografici pubblicati dalla rivista Cosmopolitan Romania. Da lì il suo desiderio di apparire e di coltivare la sua passione per la moda e lo spettacolo lo ha accompagnato nella sua crescita, e oggi è tutto ciò che intende fare.

Iustin Ostafie, tra la moda e la TV, cosa ti attira di più?

Sin da piccolo, la mia passione più grande è sempre stata quella di apparire nel mondo della moda, fare spettacoli e sentire il pubblico che apprezza quel che faccio, sia recitare che esplorare qualsiasi altra sfaccettatura dello spettacolo.

Ti sei mai messo in discussione in uno di questi campi artistici?

La mia prima esperienza fotografica è stata all’età di 3 anni per la rivista Cosmopolitan in Romania. Durante gli anni scolastici, ho fatto danza e recitazione, e una volta finita la scuola, ho deciso di perseguire seriamente il mio desiderio di diventare un artista.

Come hai coltivato questo “inizio di carriera” successivamente al 2007?

Nel corso della mia vita, mi sono impegnato ad apprendere il più possibile sul mondo della moda, pur non avendo avuto molte esperienze dirette in questo settore.

Oltre alla moda, ti interessi anche ad altro?

Sì, la mia seconda passione è lo sport. Ho provato il calcio, la pallacanestro e l’arte marziale Aikido, ma successivamente ho deciso di concentrarmi sul migliorare il mio corpo per mantenerlo in salute.

In questo periodo hai un progetto che intendi portare avanti?

Al momento, il mio progetto è di seguire il mio sogno, che mi darà la possibilità di crescere professionalmente nel campo della moda e di avvicinarmi al pubblico.

In questa direzione, hai preso anche in considerazione la recitazione?

All’inizio, ho pensato alla recitazione, perché fare teatro e diventare un attore mi permetterebbe di sviluppare la capacità di immedesimarmi nei personaggi. Questo, a sua volta, ha accresciuto il mio desiderio di apparire in TV.

Quali sono i tuoi obiettivi a lungo termine nella moda e nello spettacolo?

Il mio obiettivo principale è di costruire una carriera solida e duratura nel mondo della moda, diventando un punto di riferimento per i giovani che aspirano a entrare in questo settore. Voglio anche esplorare nuove opportunità nel mondo dello spettacolo, magari partecipando a film o serie televisive che mi permettano di esprimere tutta la mia creatività.

Iustin Ostafie, hai un messaggio per chi, come te, sogna di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo?

Il mio consiglio è di non smettere mai di credere nei propri sogni e di lavorare duramente per realizzarli. La strada può essere lunga e piena di ostacoli, ma con passione, determinazione e dedizione, tutto è possibile. Non abbiate paura di mettervi in gioco e di sperimentare, perché ogni esperienza vi aiuterà a crescere e a migliorare.

A cura di Mario Altomura

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

23 Dicembre 2024

Altre news

Valentina Cammisuli

Valentina Cammisuli, è una persona solare, dinamica e determinata.

Valentina Cammisuli, è una persona solare, dinamica e determinata. Valentina Cammisuli, siciliana di nascita e monzese d'adozione, sta perseguendo con...

milano fashion day 3

Milano Fashion Day: Sfilate di Stile e Vip sul Rooftop del Westin Palace

Un evento di moda esclusivo nella cornice del Westin Palace L'undicesima edizione del Milano Fashion Day ha acceso le luci...

Procida Film Festival 3

Procida Film Festival, chiude con grande successo la XII edizione

Un festival ricco di ospiti che celebra i giovani e le protagoniste femminili La XII edizione del Procida Film Festival,...

Piero Chiambretti

Attualità e spettacolo: il mix vincente di Chiambretti

Chiambretti porta un mix di attualità e intrattenimento che fa discutere Nella seconda puntata del programma "Donne sull’orlo di una...