Pink si mette a nudo parlando della sfida fisica che sta affrontando con grande coraggio
I medici hanno ricoverato d’urgenza la celebre Pink proprio durante la notte di Capodanno. Mentre il resto del mondo festeggiava, la popstar americana affrontava forti dolori al collo che hanno spinto gli specialisti a programmare un delicato intervento chirurgico per la sostituzione di alcuni dischi cervicali. Pink ricoverata ha scelto i social per informare i fan, pubblicando uno scatto dal letto d’ospedale condito dalla sua solita grinta.

Il coraggio di Pink dopo l’operazione
L’artista ha descritto la necessità del ricovero come un evento improvviso ma inevitabile. Nonostante la sofferenza fisica, Pink ha lanciato un messaggio di estrema positività, definendo i nuovi impianti come “due nuovi dischi luccicanti”. Ha spiegato che la cicatrice rappresenterà il simbolo della cura verso se stessa. La cantante sottolinea l’importanza di ascoltare il proprio corpo, anche per chi ha vissuto una carriera all’insegna del rock ‘n’ roll più estremo.
Le sfide per il futuro e il Tour 2026
Mentre la famiglia si godeva la neve con lo snowboard, la star rifletteva sulle difficoltà dell’ultimo anno. Pink ricoverata guarda già al futuro con determinazione, puntando alla piena guarigione per l’atteso tour della primavera 2026. Gli esperti suggeriscono che l’operazione di fusione cervicale stabilizzerà la colonna vertebrale, permettendole un ritorno graduale alle scene. La sua capacità di trasformare il dolore in energia rassicura i fan di tutto il mondo.
A cura della redazione
Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad
