Mi chiamo Antonio Pio Pinto, sono un poeta riconosciuto a livello mondiale e ho iniziato a scrivere molti libri, anche se alcuni non sono ancora stati pubblicati. Dall’inizio dell’anno, sono stato ospite di web TV nazionali e ho partecipato a diverse puntate televisive.
Mi sono impegnato attivamente nelle manifestazioni per i diritti delle persone disabili. Non mi sono mai arreso, e quando mi hanno negato i diritti che mi spettavano, ho fatto sentire la mia voce. Come in politica, mi sono battuto e li ho ottenuti.
Oltre alla poesia, ho registrato puntate televisive su canali web nazionali, CD musicali e altro ancora. Durante l’estate, ho avuto l’opportunità di andare in vacanza in un centro per VIP disabili: un’esperienza incredibile. Lì ci aiutavano a fare tutto, era una vita da sogno, completamente gratuita. Ho trascorso due mesi al mare in vacanze di lusso, con ristoranti pagati dalla regione ogni sera. È stata davvero la bella vita!
Dopo questa pausa rigenerante, ho ripreso a lavorare senza sosta. Mi sono dedicato a musica, poesia, cortometraggi e tante altre attività artistiche. Ho iniziato tantissimi progetti nuovi e sto portando avanti idee che mi accompagneranno nel prossimo anno. Mi sto preparando anche per un calendario poetico, anche se non ho ancora trovato il tempo di completarlo.
Il mondo dello spettacolo mi regala sempre nuove opportunità e io cerco di coglierle tutte, vivendo al massimo. Auguro a tutti i miei fan, sparsi in ogni angolo del mondo, delle splendide feste natalizie. Vi mando un bacio e vi ringrazio per il vostro affetto.
Con affetto,
Antonio Pio Pinto