La dott.ssa Grana oggi consiglia come donare luce e rivitalizzare la pelle .
Buongiorno cari lettori oggi vi parlerò di due prodotti ad azione antiossidante, levigante e rivitalizzante per donare alla pelle sia del viso che delle mani una lucentezza maggiore
La Vitamina C pura 15% È un potente siero intensivo, rivitalizza, illumina e riduce i segni di affaticamento della pelle.
Aumenta la produzione di collagene. Riduce le rughe, protegge la pelle dallo stress ossidativo, dall’inquinamento. Idrata, elasticizza e rinforza la barriera cutanea. Viso collo e decollete. Si applica al mattino su pelle pulita.
La Crema mani Ahava, utilizza il potere dei minerali del Mar Morto per levigare e idratare le mani. Ricche di minerali amici per la pelle, Magnesio, calcio e potassio. le acque del Mar Morto offrono dei nutrimenti essenziali per mantenere la pelle sana, idratata ed elastica.
Le creme mani Ahava nutrono le mani secche e screpolate, proteggono contro i danni giornalieri inflitti dagli effetti del clima. Perfette per l’uso quotidiano, mantengono le mani e le cuticole morbide e sane, l’estratto di amamelide leviga la consistenza della pelle. Applicare diverse volte al giorno secondo necessità, specificatamente dopo aver lavato le mani. Sonk Prodotti naturali senza parabeni e adatti per pelli sensibili.