Per il suo compleanno la cantante Vanessa Mini ha adottato un intera famiglia di orsi Per il suo compleanno la cantante Vanessa Mini ha adottato un intera famiglia di orsi

Vanessa Mini adotta una famiglia di orsi

Per il suo compleanno la cantante ha adottato, tramite una famosa Associazione Animalista un’ intera famiglia di orsi e, senza tanti giri di parole, avverte: “ Giù le mani dai miei cuccioli”.

Vanessa è nata il 22 Aprile, Giornata mondiale della Terra e “Gaia” è uno dei nomi con i quali viene chiamato il nostro pianeta. Proprio come l’Orsa JJ4 che Vanessa ha deciso di sostenere in collaborazione con le varie Associazioni Animaliste.
E sulla situazione assume una posizione netta:
“L’orsa non può e non deve essere abbattuta. Gaia si trovava nel suo ambiente naturale, accompagnata dai suoi cuccioli. Ha visto nel runner( si ricorda agli “esperti” che l’orso non ha una buona vista)una minaccia alla sua prole. Gaia non poteva sapere che quel runner era un uomo ed era lì per correre! E come avrebbe potuto saperlo? Non è dotata di raziocinio…Come tutti gli animali segue il proprio istinto, che in quel caso è stato semplicemente quello di proteggere i suoi “bambini”. Ditemi…..QUALE MADRE NON LO AVREBBE FATTO?
A differenza dell’uomo, ditemi, quale altro animale UCCIDE per il solo gusto di farlo? Quale altro animale arreca CONSAPEVOLMENTE dolore e sofferenza ad un altro essere vivente? La risposta è: a parte l’essere umano, NESSUN’ALTRO.
Ma la soluzione del “grilletto facile” è applicabile sempre e solo nei confronti degli esseri animali, come se il loro diritto alla vita fosse un dettaglio trascurabile. Meglio essere circondati quotidianamente da pedofili, stupratori e assassini ( con tanto di assistenza psicologica) piuttosto che da orsi la cui una colpa è quella di difendere il proprio territorio invaso e la propria famiglia, vero?
L’essere umano, dopo aver limitato il suo territorio, vuole ora togliergli anche la vita…E io mi domando: “Con quale diritto? Con quale arroganza e delirio di onnipotenza?Pensate….NEANCHE DIO lo farebbe…Ma lui è DIO.
L’essere umano è di gran lunga l’animale più falso e pericoloso al mondo: un animale che usala razionalità sempre e solo per il proprio tornaconto personale.
Spero vengano presi immediati provvedimenti contro questa totale incompetenza.
Io, nel frattempo, confido nel Karma e combatterò sempre contro ogni forma di ingiustizia.

 

23 Giugno 2026

Altre news

Stefano Valore ph Press 1

Dal web alle edicole: il piano integrato per l’informazione italiana

L'impegno costante di Stefano Valore si traduce in una nuova offerta mediatica integrata, ideata per garantire un'informazione trasparente e capillare...

Anthony Russo just me ph press

Una serata da record per i 35 anni di Anthony Russo

Il JustMe Milano si prepara ad accogliere il 25 giugno una grande festa internazionale che celebrerà i trentacinque anni di...

Marysthell Polanco ph IG

Marysthell Polanco al Justme: ecco cosa succederà il 5 luglio

Un appuntamento imperdibile nel cuore di Milano dove Marysthell Polanco presenterà la sua ultima fatica artistica tra glamour e ritmi...

Michelle Hunziker e Giulio Berruti ph IG @dilei_magazine

Aurora Ramazzotti approva la relazione di Michelle e Giulio Berruti

La figlia della conduttrice ha instaurato un rapporto positivo con Giulio Berruti, ne apprezza la maturità e condivide la serenità...